Mondiali 2023

Cari Arbitri, Presidenti di Giuria, Maestri, Atleti, Nazionali ed Internazionali.
Vorrei esprimere il mio profondo riconoscimento e gratitudine per il vostro straordinario impegno nel rendere possibile il Campionato Mondiale di Karate WTKA, nonostante le sfide e le difficoltà che abbiamo affrontato. Il vostro lavoro instancabile e la vostra dedizione sono veramente un esempio di resilienza e passione.
Non possiamo dimenticare il lavoro instancabile di coloro che operano dietro le quinte: organizzatori, volontari, allenatori o ufficiali, che lavorano instancabilmente per garantire che eventi come i Campionati Mondiali WTKA di karate siano possibili.
Queste persone spesso rimangono nell’ombra, ma il loro contributo è inestimabile e fondamentale per il successo di tali eventi.
Ringrazio i nostri atleti italiani e quelli provenienti da altre nazioni per aver dato il massimo in ogni incontro. Avete dimostrato un impegno straordinario, e anche se alcuni non si sono classificati nelle finali, vi prego di vedere questo come un motivo di crescita. Ogni sconfitta è un’opportunità per diventare più forti.
Con gratitudine
Daniele Angileri